ORGANIZZAZIONE:

    A.S.D UC BASSO PIAVE.

    LUOGO E DATA:

    San Donà di Piave (Ve) – Parco Fluviale – giorno 11 Luglio 2021.

    PARTECIPAZIONE:

    la partecipazione è aperta a tutti gli atleti tesserati F.C.I e ad Enti convenzionati con la Federazione Ciclistica Italiana in regola con il tesseramento 2021.

    CATEGORIE PREVISTE:

    Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F tutti, Open M/F, Master M/F tutti.

    ISCRIZIONI:

    Le iscrizioni dei tesserati FCI vanno fatte in forma cumulativa attraverso il sistema informatico “Ksport” ID156880, non è necessario l’invio della conferma agli organizzatori. Ricordiamo che le autodichiarazioni sono disponibili, nonché necessarie, alla seguente pagina: Premi qui
    Tutti i moduli per l’iscrizione per i tesserati agli Enti convenzionati con la Federazione Ciclistica Italiana sono disponibili alla seguente pagina: Premi qui
    Il modulo d’iscrizione, con allegata foto della tessera o attestato di tesseramento, va inviato all’indirizzo xcbassopiave@ucbassopiave.com entro e non oltre venerdì 9 luglio 2021 alle ore 23:59.
    La società organizzatrice si riserva, per motivi di carattere organizzativo, di chiudere anticipatamente le iscrizioni riferite anche alle singole categorie.

    QUOTA ISCRIZIONE:

    La quota di iscrizione è fissata a €15,00 per le categorie amatoriali da versare al momento del ritiro numeri, la stessa va versata anche per gli atleti iscritti regolarmente ma non presenti.

    VERIFICA TESSERE E CONSEGNA NUMERI:

    presso parco fluviale San Donà di Piave – Domenica 11 luglio 2021 dalle ore 7:00 fino ad un’ora prima della partenza del proprio raggruppamento.

    RIUNIONE TECNICA:

    tutte le informazioni di carattere tecnico e l’elenco degli iscritti saranno disponibili alla seguente pagina: Premi qui

    PERCORSO:

    Si svilupperà all’interno dell’area golenale con lunghezza di circa 6 km, da ripetersi più volte a seconda della categoria. Al fine di evitare il più possibile gli assembramenti, il giorno della gara non sarà possibile provare il percorso.

    COVID-19:

    La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid.
    Si invitano pertanto tutti i partecipanti al massimo rispetto di tali norme nel periodo di svolgimento della gara.
    In particolare si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale ed inoltre l’utilizzo degli occhiali da parte degli atleti. Si ricorda, che è vietata la presenza di pubblico in suddetta manifestazione, pertanto, si invitano gli atleti ad evitare di essere accompagnati da parenti e/o amici.
    Sarà consentita la presenza di un tecnico (in area tecnica) ogni 5 atleti. Sarà consentita la presenza di un accompagnatore ogni 5 atleti minorenni. Ogni squadra dovrà fornire l’elenco degli iscritti e il nominativo degli accompagnatori compilando il modulo riassuntivo covid (All4) che troverete nella seguente pagina Premi qui, inviandola poi alla mail: xcbassopiave@ucbassopiave.com
    All’ingresso della zona designata si effettuerà il controllo della temperatura corporea per poter accedere alle varie aree.
    La società organizzatrice provvederà poi alla consegna della busta contenente numeri, pass (accompagnatori / tecnici) e braccialetti (atleti).
    L’ingresso al percorso sarà consentito solo agli atleti ed ai tecnici-accompagnatori che indosseranno rispettivamente il braccialetto (corrispondente al colore della tabella indicante il raggruppamento di partenza) e un pass per area tecnica.
    Ad ogni partenza sarà cambiato il colore della tabella.


    PARTENZE:

    Presso Parco Fluviale di San Donà di Piave secondo il seguente programma: Scopri di più

    PREMIAZIONI:

    Avranno luogo al termine di ogni gara, presso il palco posizionato in zona manifestazione.
    Verranno premiati i primi 3 classificati per categoria.

    SERVIZIO MEDICO:

    Il servizio medico sanitario sarà presente all’arrivo e lungo il percorso, gestito della Croce Rossa di San Donà di Piave.

    AREE PARCHEGGIO:

    Parco Fluviale, via donatori del sangue, via Aquileia, Piazza Rizzo.

    VARIE:

    per tutto ciò che non è inserito nel presente regolamento, si fa riferimento alle norme della Federazione Ciclistica Italiana settore fuoristrada.
    Le foto della manifestazione saranno pubblicate alle seguente pagina: premi qui e sui profili social dell’UC Basso Piave.
    Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni ed infortuni a cose, persone ed animali, prima, durante e dopo la manifestazione.

    HAI DUBBI?

    Contattaci

    APPROVATO IN DATA: 06/06/2021